Stop ai problemi

Torna a sorridere grazie alle mascherine, trasparenti e confortevoli

Massima comodità

Le mascherine sono realizzate su misura e removibili

Resa assicurata

Sin dal primo mese di utilizzo noterai risultati evidenti

Ortodonzia Lodi

Ortodonzia Lodi

Lo studio Cianci è specializzato nell'applicazione di tecniche di ortodonzia tradizionale e invisibile per il trattamento del disallineamento dei denti nei bambini e negli adulti.

Se stai leggendo queste righe, è molto probabile che tu abbia intenzione di cambiare qualcosa nel tuo sorriso o che non sia propenso a mettere un apparecchio ortodontico tradizionale. Se preferisci una soluzione più discreta, che non comprometta il tuo aspetto estetico e non limiti la tua sicurezza personale, sei nel posto giusto!

Da più di 10 anni ci avvaliamo delle mascherine trasparenti per favorire il riallineamento dei denti: apparecchi ortodontici fondamentali che hanno il duplice vantaggio di poter essere rimossi e di non essere notati dalle altre persone.

L'importanza dei denti dritti

I denti storti non sono solo un problema dal punto di vista estetico, ma possono essere anche fonte di altri disturbi: le vertigini, le cefalee, i ronzii alle orecchie, un eccesso di sonnolenza o i dolori al collo possono essere provocati da una chiusura inadeguata dei denti, che viene definita malocclusione.

Le mandibole servono a sostenere il cranio: nel momento in cui tale sostegno non funziona come dovrebbe, il cranio ne risente e i fasci muscolari collegati ad esso si spostano, arrivando a sbilanciare anche il resto del corpo.

Che cosa succede?

Sensi di vertigini improvvise, forti mal di testa e ronzii sono le conseguenze più comuni.

Ortodonzia invisibile Lodi

La bellezza di sorridere senza imbarazzo!

Le mascherine sono in grado di adattarsi ai denti delle persone a cui sono destinate e contribuiscono a riposizionarli in maniera progressiva. Nel giro di pochi mesi chiunque ha la possibilità di ottenere un sorriso perfetto senza ricorrere ad apparecchi che ostacolano la vita di tutti i giorni. 

Avere un bel sorriso migliora le relazioni sociali: grazie ai denti dritti non ci si dovrà più vergognare di aprire la bocca o anche solo parlare.

La differenza principale tra un apparecchio tradizionale e una mascherina invisibile va individuata nell'assenza di attacchi e fili visibili: leggerezza e comodità sono i punti di forza delle mascherine, che possono essere tolte ogni volta che si deve mangiare o che ci si deve lavare i denti.

La nuova tecnologia 3D ClinCheck® permette al paziente di monitorare i progressi che compie e di vedere i risultati intermedi ottenuti sin dal primo screening; inoltre, consente di scoprire quale aspetto avrà la bocca una volta che il trattamento sarà concluso.

La durata

Un trattamento di ortodonzia invisibile può durare più o meno tempo a seconda della regolarità con cui le mascherine vengono indossate e dagli scopi che ci si prefigge.

In linea di massima si va da un minimo di 3 mesi per le situazioni più semplici a più di 1 anno per i casi più complicati. 

Il caso di Simona

Il caso di Simona

Avere un sorriso più bello vuol dire, prima di tutto, sentirsi a proprio agio in compagnia delle altre persone.

Tante donne mi dicono di sentirsi in imbarazzo per colpa delle imperfezioni dei propri denti: si evita di ridere o comunque ci si nasconde la bocca con una mano per evitare giudizi negativi. 

Per me è un’enorme gratificazione riuscire a porre fine al problema: in pochi mesi si può sfoggiare un sorriso nuovo. 

È quello che è avvenuto con Simona, i cui denti hanno cambiato posizione in appena otto mesi.

Il caso di Chiara

Il caso di Chiara

Gli inestetismi dei denti spesso possono essere risolti in breve tempo.

Chiara doveva fare i conti con un accavallamento dentale e non era certa di poter trovare un rimedio veloce.

Mi piacerebbe trovare per te, come ho fatto con Simona, con Chiara e con centinaia di altre persone, il trattamento più in linea con i tuoi bisogni.

Per iniziare è sufficiente prenotare un appuntamento, ovviamente senza costi e senza impegno: così si può valutare qual è il percorso più rapido e più economico per ottenere una bocca migliore e un sorriso di cui andare orgogliosi.

Denti accavallati, storti o spaziati

Sono numerosi i problemi di allineamento che possono essere trattati per mezzo dell'ortodonzia invisibile: i denti storti, ovviamente, ma anche quelli accavallati o quelli troppo spaziati tra di loro.

La quantità di pazienti che nel corso degli ultimi anni richiede un trattamento di ortodonzia invisibile è in costante aumento: il merito è da attribuire proprio alle mascherine rimovibili, che hanno preso il posto dei classici ferretti fissi tipici dell'ortodonzia tradizionale.

Pochi mesi, spesso, bastano per fare in modo che la posizione dei denti in bocca cambi in modo definitivo. Queste mascherine innovative favoriscono uno spostamento graduale e permettono di usufruire di un allineamento impeccabile.

Perché scegliere un apparecchio invisibile?

  • Perché non provoca disagi di alcun genere
  • Perché è trasparente e leggero al tempo stesso
  • Perché non provoca allergie
  • Perché si può mettere e togliere velocemente
  • Perché è comodo
  • Perché si può rimuovere quando si vuole.

Prenota un Check-up completo!

Il nostro studio mette a disposizione prestazioni odontoiatriche contraddistinte dagli standard di qualità più elevati, grazie al ricorso a tecniche avanzate e all'impiego di strumenti di tecnologia digitale all'avanguardia: è per questo che riusciamo a soddisfare sempre chi ci sceglie!

Piazza della Spiga, 1 - 26836 Montanaso Lombardo (LO)
Via XX Settembre, 27 - 26839 Zelo Buon Persico (LO)

Contattaci

Per consultare l'informativa privacy clicca qui

Studio Dentistico Cianci
Orario di apertura
Lunedì 9:00 - 19:00
Martedì 9:00 - 19:00
Mercoledì 9:00 - 19:00
Giovedì 9:00 - 19:00
Venerdì 9:00 - 19:00
Sabato 7:00 - 13:00
Domenica Chiuso
© 2019. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.